

AVVISO A TUTTI I SOCI
La presente per comunicare a tutti i soci che il Consiglio Direttivo ADPS ha deciso all’unanimità di protrarre il fermo pesca fino a che, l’attuale situazione di non completa e assoluta libertà di muoversi da casa, non verrà revocata da chi di dovere.
Detta decisione è stata presa per trattare tutti i soci alla stessa maniera e non fare discriminazioni tra soci che a partire da oggi 14 aprile, abitando nei pressi del fiume, avrebbero potuto andare a pesca, e soci che, abitando oltre la distanza concessa, non lo avrebbero potuto per rispettare la normativa.
Per vostra opportuna conoscenza vi segnaliamo che abbiamo interpellato anche altre Concessioni di pesca che hanno preso la stessa nostra decisione.
Cogliamo l’occasione per dirvi che sarà nostra cura informarvi quando, a seguito del ritorno alla normalità, potremo riprendere a praticare la nostra passione e quindi invitiamo tutti voi a collegarsi con il nostro sito per verificare la data in cui ciò sarà possibile.
Con l’auspicio che il peggio sia passato e quindi che a breve potremo incontrarci lungo il fiume, vi ringraziamo per l’attenzione e inviamo a tutti un grande “ in bocca al lupo” per il prosieguo o forse è meglio dire per l’inizio di questa anomala stagione di pesca.
Il Consiglio Direttivo ADPS
Treviso, 14 aprile 2020
ADPS PESCATORI SILE
C/O SPORT SILE SRL Via Internati 1943/45 n. 37/A 31057 Silea Tv Tel. 0422361226 [email protected]