Manifestazioni del 14 e 15 settembre 2019

Buongiorno con la presente sono ad avvisarti che il prossimo 14 settembre avrà luogo la consueta manifestazione rivolta a ragazzi diversamente abili.

A causa del mal funzionamento della centrale di Ponte San Martino abbiamo  richiesto   ed ottenuto di svolgere la manifestazione in alternativa, se dovesse persistere lo scarico di acqua dalla centrale;  nel giardino di Palazzo Rinaldi (Municipio di Treviso).
In occasione della manifestazione il tratto interessato sara riservato esclusivamente ai partecipanti  l’evento con tabellazione di DIVIETO DI PESCA
Se disponibile sei  invitato a partecipare  in quanto i ragazzi che parteciperanno saranno una trentina e le persone che hanno dato la disponibilità non sono tantissime .(a scopo organizzativo è gradita conferma di partecipazione Francesco 3296716707 oppure [email protected]).
 
 
Domenica 15 settembre in tutta la zona 1 sarà vietata la pesca
per consentire lo svolgimento della manifestazione,   ITALY STREET FISHING alla sua seconda edizione  che vedrà la partecipazione di più di 140 persone provenienti da tutta Italia
 
programma della giornata
 • 7.00: raduno dei partecipanti presso “Quartier Generale” 
 
 • 7.30: inizio dimostrazione Street Fishing
• 15.30: termine manifestazione
 • 16.00: classifica finale e premiazione  
 
per maggiori informazioni sull’evento
 
il presidente
Roberto Ongaro
 
 

AD Pescatorisile