LETTERA APERTA AI SOCI

Caro socio, nel ringraziarti per aver aderito alla nostra associazione, cogliamo l’occasione per darti alcuni suggerimenti e fornirti alcune informazioni.

Come prima cosa ti raccomandiamo di leggere attentamente il nuovo regolamento in quanto troverai dei cambiamenti dovuti in parte al Nuovo Consiglio Direttivo e in parte alle nuove regole dettate dal Parco del Sile.

In funzione di quanto sopra anche il libretto che ti viene consegnato, unitamente alla presente, ha subito alcune modifiche grafiche per adeguarsi alle nuove regole.

Il 2018 quindi sarà un anno di trapasso e come tutti i campi qualcuno troverà cose che lo soddisfano e cose che sono diverse da quelle a cui era abituato.

Vogliamo sottolineare che sarà nostra cura raccogliere eventuali vostre istanze di miglioramento sempre che siano rispettose delle regole che ci vengono imposte da terzi (La Regione o il Parco del Sile); a titolo di esempio, non potremo accettare se qualcuno di voi proponesse di aumentare il numero delle catture per singola uscita a fronte di un dictat che ci impone di seminare quantitativi limitati.

Noi tutti nel Consiglio siamo volontari e occuperemo il nostro tempo libero e i nostri sforzi per rendere la nostra passione comune la più soddisfacente possibile.

Confidiamo nella vostra collaborazione intesa come rispetto delle regole evidenziate nel  regolamento, nel contributo al controllo di altri soci che non si comportano correttamente, nella corretta compilazione e tenuta del libretto e della patacca che dovrà essere restituita nei tempi stabiliti per evitare di pagare la prevista sanzione.

Da ultimo vi informiamo che troverete una più assidua attenzione da parte dei controlli della vigilanza preposta coadiuvata da ispettori interni dell’Associazione.

Siamo certi che apprezzerete e collaborerete in maniera corretta ed educata nei confronti di detta vigilanza.

Per tutti coloro che hanno la possibilità di accedere al nostro sito, ci sarà la possibilità di trovare un modello che facilita la compilazione del resoconto finale delle uscite e delle catture che deve essere fatto a fine stagione.

Ringraziamo per l’attenzione e formuliamo un “In bocca al lupo” a tutti voi.

Home

 

                                                                                                                          Il Consiglio Direttivo