Comunicazione Importante

Video Manifestazione Giornata disabili del 14 Settembre 2019Chi siamo AD Pescatorisile Treviso

A tutti i soci : dal Consiglio Direttivo ADPS

Comunicazione Importante

Oggetto : Comunicazione inerenti l’attività di pesca nella nostra Concessione

Alla luce degli eventi e delle disposizioni emanate sia dal Governo sia dalla Regione Veneto in merito alle restrizioni operanti sia a livello lavorativo sia ludico abbiamo ritenuto opportuno comunicarvi quanto segue :

–  il DPCM,dice di evitare gli spostamenti anche all’interno del proprio territorio di residenza, a meno che non siano necessari, la pesca non è necessaria.  il DPCM comunque è chiaro sulle prescrizioni e anche sulle sanzioni e anche sulla responsabilità individuale, pertanto l’Associazione declina ogni responsabilità nei confronti dei soci che non rispettano quanto previsto.

Sottolineiamo che il mancato rispetto della direttiva comporta sanzioni di carattere penale .

Abbiamo consultato il giornale on line Oggi Treviso in cui viene pubblicato : Sono entrate in vigore le nuove misure del governo per contrastare la diffusione del Coronavirus. Queste rimarranno operative fino al 25 marzo. Rispetto a 24 ore fa, anche per gli spostamenti a piedi bisognerà munirsi di autocertificazione.

Non è consentito andare a correre al parco e fare altri sport all’aperto. Si può utilizzare la bicicletta per gli spostamenti necessari. È consentito portare a spasso il cane, ma solo nelle vicinanze della propria abitazione e per un tempo limitato.

Quindi da quanto sopra anche la pesca non è consentita.

Appello unanime e corale di medici e rappresentanti istituzionali alla

popolazione. Restate a casa” è l’esortazione ripetuta incessantemente. Ancora troppe persone non hanno compreso la gravità del momento e la necessità di contrastare l’espandersi del virus. Lo ha ribadito ieri sera nel corso del messaggio alla

Nazione il premier Conte e lo stanno dicendo tutti i medici, sia a livello ufficiale che informalmente nelle loro pagine social personali.

Tutti i sanitari sono concordi che l’unico modo per contrastare la pandemia è quello di limitare fortemente la vita sociale, restando a casa e uscendo solo in caso di estrema necessità.

Se ci saranno ulteriori sviluppi, vi terremo informati con altri comunicati nel sito.

Per ulteriori informazioni sulla gravità del momento leggete il Gazzettino di TV di oggi 12

ADPS PESCATORI SILE C/O SPORT SILE SRL Via Internati 1943/45 n. 37/A 31057 Silea Tv Tel. 0422361226 [email protected]

AD Pescatorisile